PR & Influencer

THE NORTH FACE GLACIER PACK: Capi Ispirati alle montagne, perfetti per qualsiasi attività

Le vette iconiche che sovrastano Chamonix sono da sempre fonte di ispirazione per chi ama e vive la montagna. Dalle escursioni alle scalate, le pareti ripide e i paesaggi mozzafiato hanno fatto da sfondo a innumerevoli avventure outdoor.

Proprio ad esse si ispira il nuovo Glacier Pack di The North Face, una collezione di capi realizzati con materiali riciclati e dotati di tecnologia FlashDry™ per affrontare qualunque percorso rimanendo freschi e asciutti.

I due drop di questa collezione, maschile e femminile, sono ideali per un’estate all’insegna dell’attività fisica, da praticare sia sui sentieri all’aperto che con allenamenti indoor.

Tra i capi di punta del Glacier Pack, tutti caratterizzati da colori vivaci e da un fit lineare, la t-shirt Glacier e le ciabatte Basecamp per gli uomini e il completo canotta e short Glacier per le donne.

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

Per rimanere sempre informati sulle prossime novità, è possibile seguire The North Face su Instagram @thenorthfaceIT e su Facebook @thenorthface.

###

THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. Per ulteriori informazioni thenorthface.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *