PR & Influencer

TECNICA GROUP PARTNER DI CORTINA 2021

Sport, turismo e imprese: il mondo della neve fa sistema per raccogliere tutte le opportunità di promozione offerte dall’evento Mondiale. 

Tecnica Group è stato fin da subito uno dei primi partner dei Mondiali, come sponsor tecnico. Tecnica Group, azienda leader nella produzione di attrezzatura e calzature sportive per lo sci, è l’unico Gruppo italiano del settore capace di competere sui mercati internazionali, con marchi iconici nel mondo dello sci alpino come Nordica, Tecnica e Blizzard (senza contare Moon Boot).

 “I Mondiali di Sci Alpino in Italia – spiegò Alberto Zanatta, Presidente di Tecnica Group, nell’annunciare la partnership – possono essere un’ottima vetrina anche per le aziende, per promuovere tutti insieme un made in Italy fatto di qualità, servizio, stile; insomma, il meglio del nostro Paese davanti a una platea di milioni di persone.

 

Tra le iniziative portate avanti in quest’ultimo anno anche la creazione dello Sci dedicato ai Campionati del Mondo di Cortina targato Nordica.

Il Dobermann Cortina 2021 Limited Edition  in 100 pezzi, prodotto da Nordica,  “veste” il disegno di Marianna Constantini, la studentessa che ha vinto il concorso indetto tra gli alunni del Liceo Artistico – ISA Istituto Omnicomprensivo Val Boite Cortina, grazie all’iniziativa lanciata dal Comune di Cortina d’Ampezzo in collaborazione con Fondazione Cortina 2021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *