PR & Influencer

Talon® Earth 22

 

 

Cortez, Colorado – 6 giugno 2022. Novità di Osprey per questa primavera 22, il Talon Earth 22 in edizione limitata è progettato dando priorità a versatilità e sostenibilità. La certificazione bluesign® e le sue caratteristiche tecniche ti faranno sentire a tuo agio sui sentieri, in bici o in giro per la città.

Lo schienale AirScape® aderente e traspirante con il 50% di schiuma EVA riciclata, unito alla cintura in vita e all’imbracatura flessibili BioStretch, garantisce movimenti dinamici. E’ presente una tasca interna per il portatile, accessorio Stow-on-the-Go per i bastoncini da trekking, due tasche con cerniera sulla cintura in vita, tasca esterna per il serbatoio, attacco LidLock per il casco da bici e occhiello per la luce di segnalazione.

Il Talon Earth 22 in edizione limitata è un must del design sostenibile: l’alto livello di sicurezza per i consumatori, l’impatto minimo sulle persone e sull’ambiente e l’uso responsabile delle risorse gli sono valsi la certificazione di Prodotto bluesign®.

Osprey ha raggiunto questa certificazione di sostenibilità tramite il reperimento di tessuto riciclato, dentro e fuori, da cima a fondo, che ha soddisfato i criteri approvati bluesign®. Circa la metà delle parti rigide di plastica è certificata bluesign® e realizzata sfruttando gas naturale rinnovabile certificato. Perfino le cerniere e le etichette di tessuto sono riciclate.

Tutto questo senza intaccare la vestibilità incredibile e la funzionalità dinamica per cui il Talon è famoso. Abbiamo così convertito uno dei nostri zaini giornalieri più versatili e tecnici nel modello più sostenibile che abbiamo mai realizzato.

SRP: 180 €

Caratteristiche

+ Pannello in HDPE stampato a iniezione

+ Due tasche per borraccia in rete elastica

+ Due tasche con cerniera sulla cintura in vita

+ Tasca antigraffio per gli occhiali da sole e i dispositivi elettronici

+ Attacco Stow-on-the-Go™ per il fissaggio dei bastoncini

 

Materiali: 100D High Tenacity Regen Robic.

Schienale: Schienale AirScape™

 

Il primo zaino Osprey certificato bluesign®

+ Rete elastica e distanziata riciclata

+ Fettuccia riciclata

+ 50% di materiale riciclato nella schiuma EVA

+ Parti rigide di plastica realizzate con gas naturale rinnovabile certificato

+ Pannello del telaio stampato a iniezione in polipropilene riciclato

+ Etichette in tessuto riciclato

+ Fili e nastri per le cuciture riciclati

+ Cerniere YKK Nautilon (realizzate a partire da plastica riciclata)

FINE

 

NOTE PER I REDATTORI:

 

Informazioni per i rivenditori:

Osprey Europe, Tel: +44 (0) 1202 413920; www.ospreyeurope.co.uk

 

Informazioni su Helen of Troy

Helen of Troy Limited (NASDAQ: HELE) è un’azienda di prodotti di consumo leader a livello mondiale che offre ai clienti soluzioni e prodotti creativi attraverso un portfolio di marchi molto noti e affidabili, tra cui OXO, Hydro Flask, Osprey, Vicks, Braun, Honeywell, PUR, Hot Tools e Drybar. L’azienda a volte si riferisce a questi marchi definendoli i suoi “Leadership Brand”.  Tutti i marchi registrati qui citati appartengono a Helen of Troy Limited (o alle sue società sussidiarie) e/o sono usati sotto licenza dei rispettivi concessori. Per ulteriori informazioni su Helen of Troy, visita Helen of Troy.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *