PR & Influencer

SUONI DI MARCA: IL 4 AGOSTO SULLE MURA CON LO STATO SOCIALE

Dopo il primo attesissimo annuncio della scorsa settimana, Suoni di Marca si prepara ad ospitare il gruppo indie-pop più seguito degli ultimi anni: Lo Stato Sociale.

Il collettivo bolognese composto da Albi, Bebo, Carota, Checco e Lodo ha appena pubblicato il quarto album di inediti “Attentato alla musica italiana” composto da 5 dischi, uno per ogni componente. Un’operazione nata per spiegare la straordinaria attitudine della band, quest’anno per la seconda volta sul Palco dell’Ariston con il brano “Combat Pop”, lasciando spazio alle singole personalità e alle idee artistiche individuali.

L’appuntamento al Bastione San Marco è per mercoledì 4 agosto, biglietti già disponibili a 17€ + diritti di prevendita su Ticketone.

L’organizzazione continua dunque a non svelare tutte le date del festival: “Obiettivo di questo 2021 – spiega Paolo Gatto – è esserci, nonostante le incertezze, per sostenere la ripartenza di alcune tra le categorie più colpite dall’emergenza sanitaria e contribuire alla creazione di nuove opportunità di lavoro per il settore dello spettacolo. In questa fase di ripartenza guardiamo avanti con un responsabile ottimismo, proponendo alla città di Treviso un calendario che spazierà tra generi musicali diversi, per offrire un evento godibile a tutti all’insegna della sicurezza e della buona musica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *