PR & Influencer

STRISCIA LA NOTIZIA: NELLA RUBRICA “CAPOLAVORI ITALIANI IN CUCINA” LA “TRIPPA ALLA ROMANA CON PECORINO E MENTA” DI MIRKA GUBERTI E FRANCESCA CIUCCI

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l’appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Goloseincontra Mirka Guberti e Francesca Ciucci, proprietarie a Roma de La Ciambella bar à vin con cucina, che presentano la ricetta della “Trippa alla romana con pecorino e menta”.

Mirka Guberti, sommelier bolognese, ha lavorato anche da Pascucci al Porticciolo e al Glass Hostaria di Cristina Bowerman. Mentre Francesca Ciucci, chef romana molto legata alla cucina tradizionale del territorio, si forma tra fraschette e ristoranti di famiglia. Insieme, nel 2016, aprono a due passi dal Pantheon La Ciambella bar à vin con cucina.

La ricetta completa della “Trippa alla romana con pecorino e menta” di Mirka Guberti e Francesca Ciucci, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *