PR & Influencer

SPINAIR: OCCHIALI ACTIVE LIFESTYLE PER LO SPORT ED I MOMENTI DI RELAX

I nuovi occhiali da sole Spinair introducono la filosofia Active Lifestyle nella collezione Rudy Project. Occhiali da sole che rispecchiano i trend del momento ma dotati di caratteristiche della gamma performance che garantiscono massima protezione agli occhi e comfort estremo per chi li indossa.

Spinair è un occhiale ideale per l’uso quotidiano ed i momenti di relax, ma che si adatta  perfettamente anche alla pratica sportiva. Sono tre le versioni disponibili. I modelli Spinair 56 e 57 hanno un design elegante con nasello morbido in gomma e terminali regolabili per una calzata  comoda e personalizzata. Spinair 58 è il modello più sportivo grazie al nasello completamente regolabile a 360° per un comfort di calzata ottimale anche in caso di attività sportiva più intensa o prolungata.

Tutti i modelli Spinair assicurano protezione dai raggi UV e una visione nitida grazie alle colorate lenti specchiate RP Optics Multilaser o alle lenti polarizzate di ultima generazione Polar 3FX HDR. Queste ultime, oltre a bloccare ogni tipo di riflesso, incorporano un filtro che esalta il contrasto. Il risultato finale è una visione nitida e comfortevole, migliore percezione dei dettagli e dei colori con una netta riduzione dell’affaticamento degli occhi.

Prezzo: a partire da 99 Euro.

Info: www.rudyproject.it

 

 

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *