PR & Influencer

Siamo tornati! Bollicine e Vini Rosa d’Italia 2019

Ci siamo: la terza edizione dell’evento a Mogliano Veneto è alle porte!
60 cantine da tutta Italia vi presenteranno i loro vini Vini Rosa e Bollicine, tutti selezionati dal team di Slow Wine nelle recenti guide “Le 100 migliori Bollicine d’Italia” e “I 100 migliori Vini Rosa d’Italia”.

Vi diamo appuntamento
📅 Domenica 16 giugno
🕜 10:00 – 20:00
📍 Mogliano Veneto, Piazza dei Caduti
🎫 15 euro (13 euro per i soci Slow Food)
📖 Guida in omaggio

L’evento è organizzato da Slow Food Treviso, in collaborazione con Slow Food Editore, il Comune e la Pro Loco Mogliano Veneto.

Ai visitatori verrà richiesto un contributo all’associazione di 15,00€, comprensivo di degustazione dei vini, calice e porta calice, ed in regalo una copia a scelta tra le due Guide. I soci Slow Food e chi presenterà il biglietto d’ingresso di Inconfondibile-Festival dei Vini Rifermentati in Bottiglia avranno uno sconto di 2 euro sul contributo.

I visitatori avranno anche la possibilità di degustare piatti proposti da cucine di strada selezionate da Slow Food Treviso.
Cucineranno per voi:
Pro Loco Mogliano Veneto
Le Fattorie dei Sapori Veneti
Da Bimbari Trattoria – Osteria
New Bacareto

All’interno della manifestazione
il premio ai salumi di fattoria!
Alle ore 16.00, nella sala consiliare del Municipio di Mogliano Veneto, si terrà la degustazione e premiazione dei 3 migliori salami di fattoria e le 3 migliori sopresse di fattoria, guidata da Piero Sardo, Presidente della Fondazione SlowFood per la Biodiversità.

L’evento è promosso da Le Fattorie dei Sapori Veneti

Prenota la tua degustazione gratuita scrivendo a
giulia@slowfoodtreviso.it
(max 30 persone)

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *