PR & Influencer

#SEMOCHILEZE – Massimo Cuomo , Una storia Bellissimo – 20 Ottobre 20.47

Terzo appuntamento di “Semo Chi Leze”, la rassegna letteraria di Associazione Macondo Express in collaborazione con Libreria Ubik Castelfranco e Biblioteca di Riese Pio X.

Venerdì 20 ottobre ore 20.47 sarà protagonista lo scrittore Massimo Cuomo con una serata intitolata “Una Storia Bellissimo”.

Lo scrittore di “Piccola osteria senza parole”, in una specialissima composizione di musica e parole, tenterà di spiegare e spiegarsi l’esperienza di diventare uno scrittore. Attraverso aneddoti tragicomici e riflessioni esistenziali, con la musica live a sottolineare l’eccezionalità della serata, un viaggio speciale in equilibrio tra racconti personali e romanzi, tra cui il suo ultimo intitolato, appunto, “Bellissimo”.

La serata-spettacolo è studiata appositamente per l’appuntamento di Riese Pio X.

Come sempre, l’incontro si svolgerà in Sala Comunale di Villa Eger di Riese Pio X.

Come sempre, ingresso è gratuito.

Come sempre, concluderemo con il famigerato “rincaldo macondino”: vin brûlé, dolce Pio X e fregoeotta per tutti.

EVENTO FACEBOOK https://www.facebook.com/events/141292313155981

Evento di Associazione Macondo Express in collaborazione con Biblioteca Comunale di Riese Pio X e Libreria Ubik Castelfranco
info: 334.2297054
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *