PR & Influencer

Sartoretto: “La mia campagna elettorale tra i castellani e per i castellani” Appuntamenti conclusivi

Continua la campagna elettorale di Sebastiano Sartoretto, candidato di Castelfranco Merita, in vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

“Noi non abbiamo bisogno dei big dei partiti romani – commenta Sartoretto – che vengano a spiegarci cosa serve a Castelfranco. Noi la nostra città la viviamo tutti i giorni, parliamo con i cittadini, non facciamo becera propaganda elettorale come fa Marcon, che oggi ha avuto addirittura il coraggio di professarsi paladino dell’ambiente. Noi sosteniamo le cose da fare per rilanciare Castelfranco, per restituirle il ruolo che merita, per farla crescere, per difendere il nostro ospedale, per salvare il commercio di prossimità e per valorizzare ambiente, sport, cultura e associazionismo. Peccato che Marcon su questo non abbia idee e non si voglia confrontare. Io continuo a farlo e infatti non ho mai smesso di incontrare i nostri concittadini.”

Nei prossimi due giorni Sebastiano Sartoretto ha già fissato questi momenti di ascolto e confronto ma anche di festa e convivialità: una chiusura di campagna itinerante, a stretto contatto con i castellani, che coprirà tutte le zone di Castelfranco e a cui parteciperanno tante amiche e amici che in questi lunghi mesi di campagna elettorale hanno dato una mano a Sartoretto:

Giovedì 1° ottobre

Ore 17:30           Bella Venezia Bar & Bottega, via Torresani 2,

Ore 18:30           San Floriano Pizzeria Da Valter, Via Postioma di S. Floriano 73

Ore 19:30           Salvarosa Jazz Bar, Via Montebelluna di Salvarosa 14B

Ore 20:30           Salvatronda di fronte edicola GIMO, via Centro 6C

Ore 21:30           Campigo Giglio pizzeria, via S. Marco 6C

Venerdì 2 ottobre

Ore 18:30           Villarazzo davanti alla Chiesa di San Sebastiano

Ore 19:30           Sant’Andrea e Treville Yes Coffee Bar, via Priuli 15F

Ore 21:00           Centro Bistrò San Giustino, via F.M. Preti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *