PR & Influencer

San Valentino con Duchessa Lia: due spumanti e un weekend per festeggiare

Duchessa Lia suggerisce due idee per festeggiare San Valentinodue spumanti perfetti per brindare e un weekend da trascorrere con la propria dolce metà.
Il nuovissimo Asti Secco DOCG è uno spumante dry realizzato con uve di Moscato Bianco; ha un perlage fine e persistente e profumo fragrante e floreale, è ideale come aperitivo ma si abbina squisitamente anche a piatti di pesce, crostacei, formaggi freschi e salumi e può piacevolmente accompagnare l’intero pasto.
Il Brachetto d’Acqui DOCG è uno spumante armonico e gradevole dalla bassa gradazione alcolica e dal sapore fruttato e fragrante; è perfetto con la frutta fresca e con i dessert ed è anche una versatile base per originali cocktails.
Per chi invece desidera un’idea regalo di sicuro successo, “Duchessa Lia è… amore” è il weekend nelle Langhe dell’iniziativa “Duchessa Lia è…” pensato per le coppie. Un weekend di dolcezza in cui sarà possibile godere di un piacevole momento relax in un centro benessere e di attività ludiche e di intrattenimento affiancate a momenti di degustazione.
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *