PR & Influencer

San Lorenzo, storia di una azienda che punta ai prodotti di qualità

San Lorenzo si occupa di vendita diretta e rinnova continuamente l’esperienza del “referral selling” potenziandolo con mezzi d’avanguardia. La vendita online è l’evoluzione del contatto faccia a faccia con il cliente di un tempo, in un rapporto che resta di continua trasparenza e fiducia.

San Lorenzo raccoglie ricchezze preziose, ma le apre al consumo di chiunque. Uno tra i nostri obiettivi è infatti quello di offrire prodotti di alta qualità ma di farlo a prezzi accessibili. Per renderlo possibile, distribuiamo direttamente i nostri prodotti senza avere intermediari.

Convenienza e qualità: perché vivere in salute e mangiare bene non sia un lusso di pochi ma una scelta possibile per tutti.

La passione per un’alimentazione di qualità si sposa con il nostro impegno per l’ambiente.

San Lorenzo considera la natura una fonte di bontà e vita. Per questo nella scelta delle sue materie prime dà centralità ai metodi di produzione tradizionali, tramandati in accordo con la natura e i suoi dettami.

Decliniamo questo nostro impegno in ogni modo possibile.

La nostra pesca è sostenibile: scegliamo con cura le aree, utilizzando metodi tradizionali alternativi alla pesca intensiva. Rispettiamo così il mare e i suoi antichi equilibri, preservando i branchi e non deteriorando i fondali.

Dalla stessa vocazione al rispetto nasce il catalogo Bio San Lorenzo: una vasta offerta di prodotti sicuri e certificati, dalla pasta alle dolcezze, dai condimenti al vino. Niente sostanze chimiche, ormoni, fertilizzanti industriali e OGM: l’agricoltura e l’allevamento biologico assecondano il ciclo naturale, imparando da tecniche e ritmi già sostenuti dalla tradizione contadina. Qualità e ricchezza si riversano nei prodotti, che provengono direttamente dalla saggezza di chi ha fatto del terreno una scelta di vita.

Il nostro è un impegno certificato ICEA (“Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale”). Questo consorzio verifica continuamente, grazie a controlli dei requisiti e del ciclo produttivo, che non si tralasci mai il valore del lavoro a contatto con la natura. È una garanzia aggiuntiva per il cliente, che sa di trovare a tavola prodotti sicuri e seguiti in ogni fase secondo alti standard.

Infine, quando i nostri prodotti arrivano ai clienti sono racchiusi in imballaggi biodegradabili e interamente compostabili. In questo modo ci assicuriamo di avere impatto minimo sull’ambiente tenendo sotto controllo l’emergenza di microplastiche e rifiuti.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *