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RUNWITHME: DIADORA ANNUNCIA LE DIECI COPPIE VINCITRICI

Diadora presenta i vincitori di RunWithMe, il web contest nato in collaborazione con il Gruppo Intersport (Cisalfa, DF Sport Specialist, King Sport&Style, Nencini) che consentirà a dieci fortunate coppie di volare in America per prendere parte alla Miami Hallowen Half Marathon and Freaky 4 Miler 2019. Per partecipare al contest, lanciato il 15 marzo scorso, un runner ha dovuto sfidare con un video un amico “pigro”. E’ stato il pubblico a selezionare con un voto, tra i centinaia di iscritti, le 20 coppie più divertenti da mandare in finale. Una giuria di qualità ha poi decretato le 10 coppie vincenti che voleranno a Miami il prossimo 26 ottobre. Il 22 giugno 2019 i vincitori si sono riuniti per la proclamazione presso l’headquarter Diadora a Caerano di San Marco. Ad accoglierli Gelindo Bordin, medaglia d’oro olimpica a Seoul ’88 e sport marketing e merchandising director di Diadora, assieme agli ambassador del contest Andrea Pinna – in arte “Le Perle di Pinna” – youtuber e rappresentante dei “pigri” e Lisa Migliorini – in arte “The Fashion Jogger” – runner influencer e madrina degli “atletici”. Nel corso dell’incontro, alle 10 coppie è stato presentato un piano di allenamento stilato in base alle loro caratteristiche e al tipo di gara a cui parteciperanno (5 km per i “pigri” o 20 km per i “runner”). I vincitori sono stati scelti da Diadora per l’irresistibile simpatia trasmessa dai video postati, e perché rappresentano lo spirito del brand e in particolare il suo motto “Make it Bright”, che significa trasformare l’ordinario in straordinario, vivendo lo sport non come performance, ma come momento di condivisione, gioia e divertimento. Ogni coppia, infatti, racconta una storia diversa e unica, in cui emergono entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco. C’è Moreno che sfiderà i propri limiti per correre al fianco di suo figlio Emiliano; ci sono Francesco e Simone, due amici amanti del volo, che metteranno le ali ai piedi per sperimentare un nuovo tipo di adrenalina e ci sono anche due cugini, Andrea e Marco che, nonostante la differenza d’età, sono uniti da un grande rapporto di fiducia e amicizia. Tutti portano con sé una storia ed un rapporto speciale e tanta voglia di mettersi in gioco.
Con il progetto RunWithMe Diadora mira a coinvolgere il consumatore in prima persona attraverso esperienze che gli permettano di entrare a far parte del proprio universo, facendogli vivere momenti indimenticabili e avvicinandolo al mondo dello sport in un modo unico. Un monito a credere che nessun limite è invalicabile, basta scendere dal divano e mettere un passo davanti all’altro. RunWithMe rappresenta il terzo capitolo di questo libro. Il primo nel 2016 è stato la Bright Delivery dove, per consegnare un paio di scarpe ad un consumatore, il brand ha organizzato la staffetta più lunga del mondo. Il secondo è stato #RuntoNYC, un contest dedicato al mondo femminile, che ha visto 20 giovani coronare il sogno di correre la Maratona di NYC.

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Diadora, da più di 70 anni nel mercato, ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello Sport. Situata nel distretto calzaturiero di Montebelluna, conosciuto a livello internazionale per la sua expertise nel mondo della calzatura sportiva e dimora di vere e proprie nicchie di eccellenza, ha fatto di qualità, performance, ricerca e stile i valori chiave delle sue collezioni di sport e lifestyle. Oggi Diadora è presente su più di 60 mercati nel mondo e sta continuando la sua espansione grazie ad un’ampia offerta di prodotti all’avanguardia focalizzati nell’ambito delle performance, con le linee running, calcio e tennis e nell’ambito fashion, con la linea premium Heritage e con quella Sportswear, più mainstream.
Intersport Italia, con più di 350 negozi affiliati, rappresenta da oltre 20 anni il retailer di rifermento per gli sportivi di tutto il territorio nazionale. Grazie alla qualità degli articoli sportivi e alla competenza dei suoi rivenditori, Intersport si è saputo rinnovare negli anni seguendo le esigenze dei suoi clienti. I consumatori e le loro attitudini verso lo sport cambiano costantemente e il marchio si rinnova stagione dopo stagione anche grazie a loro. È per questo che l’azienda ha lanciato il motto, semplice ed emozionale, SPORT TO THE PEOPLE che esprime un nuovo concetto: lo sport per tutte le persone. Oggi, oltre a prodotti tecnici di storici brand dedicati agli sportivi più attivi, sono molte le collaborazioni con importanti brand vicini al lifestyle e allo sportswear.

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La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

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