PR & Influencer

RUGBY FOR LIFE TORNA A CASTELFRANCO VENETO NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ

A circa tre mesi dalla serata di gala organizzata a sostegno dell’associazione Con gli Occhi di Celeste ONLUS, torna a dare il proprio contribuito per una causa benefica l’associazione Rugby for Life di Lago di Revine, nata allo “scopo di dare aiuto e assistenza a bambini e anziani in condizioni di disagio o indigenza, con il fine di fornire un importante supporto strutturale ed economico in quelli che sono due momenti particolarmente importanti della vita umana”.

Accompagnati dall’hastag #nondimentichiamocidilillo, l’Associazione organizza per mercoledì 4 aprile al Ferrowine di Castelfranco, una nuova cena benefica alla quale parteciperanno una quindicina di atleti della Nazionale azzurra, i giocatori di Benetton Rugby, Petrarca, Mogliano, San Donà e Rovigo e numerosi presidenti delle varie Società venete.

L’intero ricavato sarà destinato alla famiglia di Alessandro “Lillo” Battistin per lungo tempo tecnico del Petrarca Rugby ora colpito da SLA.

Ad una settimana dall’iniziativa, con già 500 adesioni ricevute, ieri mattina in Municipio il sindaco, Stefano Marcon ed il vicesindaco, Gianfranco Giovine hanno ricevuto una delegazione di giocatori e dirigenti di Rugby for Life guidati dal vicepresidente, Andrea Parpinel. L’energia e l’entusiasmo degli atleti della palla ovale per questo nuovo progetto ha coinvolto gli Amministratori che hanno lodato la causa benefica dando il loro sostegno. Uno scambio di presenti, con la palla ovale autografata donata al Sindaco e le foto di rito, hanno chiuso l’incontro.

Per informazioni e partecipazioni alla cena: www.rugbyforlife.it o al numero 366 3009729.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *