PR & Influencer

RIAPRONO I MERCATI DI CAMPAGNA AMICA: OGGI MONIGO, DOMANI S. MARIA DEL ROVERE

Oggi ha riaperto il mercato di Campagna Amica di Monigo dove i produttori di Coldiretti Treviso sono tornati a proporre direttamente i loro prodotti. Non sono mancati i trevigiani che hanno voluto rispettare, con tutte le misure di sicurezza e salvaguardia del caso, l’appuntamento con la ripresa del mercato. Domani, invece, toccherà alla riapertura del mercato degli agricoltori di Santa Maria del Rovere con orari sempre dalle ore 8 alle ore 13. Non hanno mai chiuso e continuano le loro regolari attività i mercati di Castelfranco (giovedì), Mogliano Veneto (venerdì) e quello coperto di piazza Giustinian a Treviso (martedì, giovedi e sabato). In fase di riapertura fin dalla prossima settimana i mercati di Conegliano, Vittorio Veneto, Istrana, Asolo e Preganziol.
“Si riapre con le giuste raccomandazioni – sottolinea Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – l’agricoltura del resto non si è mai fermata e continua a garantire anche la consegna a domicilio grazie ad un centinaio di aziende agricole che portano a casa la spesa ordinata telefonicamente direttamente all’azienda agricola”. Attivo anche il servizio di una ventina di agriturismi di Campagna Amica che in tutta la Marca portano a domicilio i cibi pronti al consumo.

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *