PR & Influencer

Quali saranno i livelli delle prossime quotazioni Bitcoin secondo le passate previsioni sulla criptovaluta?

È chiaro che stai leggendo questo articolo per sapere di più sul futuro di Bitcoin. Ebbene, in questo materiale troverai contenuti perfetti dove verrai a conoscenza della reale previsione Bitcoin per il 2021. La nostra strategia consiste nell’esaminare la storia delle quotazioni e i loro fattori funzionali in maniera da comprendere i livelli del valore futuro.

Quanto pensi che il Bitcoin varrà? Supererà la soglia dei 70.000 dollari? Cosa indicano per il futuro le previsioni passate? Scopriamolo ora.

Quali saranno i livelli delle prossime quotazioni Bitcoin secondo le passate previsioni sulla criptovaluta?

Il Bitcoin e la Storia

I fattori funzionali delle quotazioni

Bitcoin: una storia concisa delle quotazioni

Quotazione Bitcoin per il 2021

Come operare l’exchange di Bitcoin

Riepilogo

 

Il Bitcoin e la Storia 

Bitcoin iniziò la sua avventura nel 2009 come il primo asset digitale al mondo. Sbalordì improvvisamente il pianeta grazie ad un’emissione limitata, una rete pubblica di registro contabile, un portafoglio digitale e molto altro ancora.

La storia del Bitcoin è stata veramente instabile. La valuta ha avuto delle impennate e dei cali da vere montagne russe a partire dal 2011. Le quotazioni svettarono al cielo quando la valuta superò la soglia dei 200 dollari nell’arco appena di pochi anni. Bitcoin raggiunse il livello dei 20.000 dollari nel 2017, il che costrinse i mezzi d’informazione di massa ad occuparsi regolarmente dell’asset digitale. 

I fattori funzionali delle quotazioni

I vettori di sviluppo di Bitcoin dipendono da fattori molteplici. Eccone alcuni:

  • Quante più persone vogliono acquistarlo, tanto più cresce la sua quotazione. È una semplice legge di domanda ed offerta.
  • Bitcoin è un asset instabile, a differenza di molti altri mercati tradizionali. Durante una congiuntura in rialzo o in calo, gli investitori della criptovaluta sembrano avere differenti appetiti di rischio, alterando frequentemente le quotazioni.
  • La quotazione di Bitcoin può essere influenzata negativamente da varie normative, agenzie, banche e governi, qualora tutti questi ultimi impongano delle restrizioni.

Bitcoin: una storia concisa delle quotazioni

L’oscillazione iniziale delle quotazioni di Bitcoin non è stata nemmeno oggetto di studi specifici, almeno fino a quando, nel 2011, la criptovaluta non ebbe un forte rialzo prima della recessione. Manipolazioni del mercato da parte di truffatori e delle autorità fecero svettare le quotazioni, che però crollarono con le bolle speculative.

Tuttavia, l’asset digitale trovò una forte presenza di mercato quando ebbe superato la soglia dei 20.000 dollari nel 2017. Molti governi e banche centrali iniziarono a discutere della valuta e del suo futuro. Nel 2021, Bitcoin raggiunse il picco della sua ascesa, superando i 50.000 dollari. Il mondo, intanto, cominciava a riprendersi dopo la tragedia dei blocchi imposti dalla pandemia.

Quotazione Bitcoin per il 2021

Un livello mai visto… più di 50.000 dollari! Un successo colossale per Bitcoin. Dopo miliardi di dollari investiti da Tesla ed altre compagnie statunitensi, le banche specializzate nel settore dell’investimento stanno osservando attentamente la valuta. 

Mastercard e Paypal… Anche loro! Anche loro hanno mostrato interesse alla criptovaluta. Molti di questi nomi di prima punta potrebbero offrire, in futuro, pagamenti in valuta digitale alle masse.

Come operare l’exchange di Bitcoin

Esamina uno dei metodi più veloci per operare l’exchange di Bitcoin in Godex.io.

  • Trova la criptovaluta desiderata nel campo ‘Invii’ e BTC nel campo ‘Ricevi’.
  • Immetti l’indirizzo del tuo portafoglio per avviare le operazioni di deposito della valuta.
  • Attendi la conferma; Godex avvierà l’exchange in un brevissimo attimo di tempo. 
  • La tua transazione sarà completata definitivamente in un arco di tempo che va dai cinque ai trenta minuti.

Riepilogo

Dal momento che Bitcoin ha ottenuto da diverso tempo nel trading dei livelli costantemente alti, sarebbe interessante vedere dove tende ora e in seguito la quotazione. Bitcoin si trova in alta domanda, il che influenza positivamente la sua quotazione. Tuttavia, ci sono altri fattori che possono inficiare il valore della criptovaluta. Ad esempio, le proibizioni governative. Nonostante questo, vediamo che sempre più compagnie sostengono BTC nel futuro, rendendolo un investimento promettente.

Sebbene sia esclusivamente tua scelta conservare Bitcoin oppure no, se sei interessato controlla un exchange di criptovalute affidabile come il convertitore di Godex, nel caso tu voglia acquistare o vendere Bitcoin.

 

https://1text.com/plagiarismchecker/6051e8c8ebf18

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *