PR & Influencer

Pylones, il monomarca francese apre un nuovo store a Padova

Ha aperto i battenti un nuovo monomarca Pylones nel centro di Padova, in Piazza delle Erbe, una delle principali piazze della città veneta. L’azienda francese, che da trentacinque anni crea oggetti design e ha appassionato la sua clientela con le sue iconiche collezioni, è pronta a conquistare anche il triveneto, mostrando una forte fiducia nel mercato italiano e rinforzando la sua presenza sul territorio.

L’apertura del monomarca di Padova va ad aggiungersi agli otto dei novantatré negozi che il marchio francese ha aperto in Italia, tutti posizionati in contesti prestigiosi e centrali, come ad esempio il monomarca nel cuore di Venezia o quello di Firenze nella lussuosa via dei Calzaiuoli.

Creatori di oggetti inimitabili, il cuore pulsante dell’azienda è rappresentato dalla professionalità di numerosi designer che quotidianamente impegnano la loro bravura e sorprendente creatività nel realizzare collezioni di oggetti utili e allo stesso tempo divertenti e sopra le righe. Che sia in cucina, in viaggio o in ufficio, Pylones suggerisce ottime soluzioni per rispondere ad ogni più piccola esigenza.

ABOUT US

Pylones nasce nel 1987 da un’idea di Jacques Guillemet e sua moglie Léna. La storia di un uomo innamorato e desideroso di trovare un regalo unico ed originale per sorprendere la sua amata, ma non ci riesce. “Pylones è nata da un cliente insoddisfatto”, afferma Jacques Guillemet. Il primo negozio viene aperto nel 1987 presso l’Ile Saint-Louis, nel cuore di Parigi. Idee contemporanee che fondono tradizione e tecnologia, questo è il segreto che ha permesso un successo immediato; un brand che ha creato il proprio universo fidelizzando un gran numero di clienti, in tutta la Francia e all’estero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *