PR & Influencer

Primo Open day del Municipio di San Zenone: sabato prossimo la maggioranza incontra i cittadini

A tu per tu con i cittadini: è questo lo spirito dell’originale iniziativa promossa per la prima volta dall’amministrazione comunale di San Zenone degli Ezzelini guidata dal sindaco, Fabio Marin.

L’Open Day del Municipio è fissato per sabato 11 gennaio dalle 10.00 alle 17.00 quando la casa dei cittadini diventerà il centro del confronto tra Amministrazione Comunale e Cittadini.

Sindaco e assessori saranno a disposizione di chi vorrà confrontarsi con gli amministratori, a porte aperte, di chi desidera conoscere i progetti che l’amministrazione sta portando avanti, quello che ha realizzato nei primi mesi del mandato e quello che sta programmando per i prossimi.

Spiega il sindaco, Fabio Marin“A pochi mesi dal nostro insediamento, abbiamo voluto creare un’occasione ad hoc per poterci confrontare con i nostri cittadini. Un’iniziativa diversa rispetto ai tradizionali incontri nelle frazioni e che vede, invece, quale luogo di incontro, la casa di tutti i cittadini, il Municipio. E’ un invito all’apertura al dialogo e al confronto, un’occasione per passare un po’ di tempo nella “casa di tutti noi” e per dare la possibilità alle persone di chiedere portare le proprie idee. Ci auguriamo saranno in tanti a cogliere questa opportunità che vuole essere un modo per far crescere la nostra comunità ed il nostro paese”.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *