PR & Influencer

Prima edizione Alajmo Golf Cup

Si è svolta, lo scorso giovedì 6 giugno, nell’ambito degli eventi organizzati per celebrare il 25° Anniversario del Ristorante La Montecchia, la prima ed ineditaAlajmo Golf Cup, in collaborazione con il Golf della Montecchia, in cui le 72 coppie che hanno partecipato si sono sfidate in un percorso dove alla passione per il golf si è affiancata quella gourmet. Il circuito prevedeva in 6 buche, degustazioni di prodotti selezionati da Alajmo accompagnati da vini di importanti etichette. A conclusione della gara si è svolto l’aperitivo con cicchetti Alajmo e live music a cui è seguito il cocktail party con Live music e Dj set al Ristornate La Montecchia con il menù ideato da Massimiliano Alajmo e Simone Camellini. La premiazione, condotta dal giornalista Paolo Brinis, ha visto sul palco Erminio Alajmo, direttore del ristorante La Montecchia dal 1994, il figlio Raffaele, CEO di Alajmo, il Presidente del Golf della Montecchia, Paolo Casati e gli sponsor che si sono alternati nella consegna dei premi, tra cui Callegari, Chervò, Lexus, Mediolanum, BeInsurance, Jonnie Walker, Valverde.

I PREMI

nella 2 a categoria

3 a coppia netta: Cesare Dal Maso e Cristiano Paccagnella – 41 punti
pranzo o cena per 2 persone presso AMO, all’interno del T Fondaco dei T

edeschi a Venezia.

2 a coppia netta: Carlo Illotti e Franco Magon – 44 punti
pranzo o cena per 2 persone presso il Ristorante La Montecchia

1a coppia netta: Fabrizio Lenzi e Ilaria Pagnan – 50 punti
pranzo o cena per 2 persone presso il Ristorante Quadri

nella 1 a categoria

3 a coppia netta: Morgan Pittarello e Davide Guerrini – 42 punti
pranzo o cena per 2 persone presso AMO all’interno del T Fondaco dei Tedeschi a Venezia.

2 a coppia netta: Nicola Luce e Denise Barbiero – 42 punti
pranzo o cena per 2 persone presso il Ristorante La Montecchia.

1a coppia netta: Giampietro Bergamin e Vittorio Geronazzo – 43 punti
pranzo o cena per 2 persone presso il Ristorante Quadri.

1a coppia lorda: Alessandro Marconi e Riccardo Gemelli – 42 punti, pranzo o cena per 2 persone presso il Ristorante Le Calandre.

Coppia Senior: Nerino Chemello e Carlo Molon con 42 punti
pranzo o cena per 2 persone presso il Ristorante La Montecchia.

Coppia Ladies: Lucia Zanettin e Chiara Cappon
pranzo o cena per 2 persone presso Il Calandrino.

 

PREMI SPECIALI

 

Nearest to the pin by BeInsurance, due notti per due persone all’Hotel Savoy *****L di Grado. Vinto da Guido Antoniutti.

Driving contest by Chervò, una tenuta da golf, vinta da Denise Barbiero e Federico Pressato

La hole in one by Callegari non è stata vinta.

Premio Lexus per il miglior possessore di Lexus, una sacca da golf vinta con 40 punti da Enrico Giordani e Giuseppe Torchio.

Alcuni sponsor hanno messo in palio dei premi ad estrazione come una sacca di Chervò offerta da Mediolanum, un orologio sportivo limited edition di Callegari Gioielli e un set di palline da golf da parte di BeInsurance.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *