PR & Influencer

Premio Creativity Start Up: nella giornata clou in Provincia il premio speciale di Ascom Confcommercio va alla start up G- Open di Carbonera

Consegna da parte di GianLuca Pellegrinelli, Consigliere Ascom-Confcommercio per l’innovazione digitale

Nella finalissima del Premio Creativity si è aggiudicata il premio speciale messo a disposizione da Ascom-Confcommercio Treviso la start up G-Open, che nella giornata clou in provincia ha saputo far apprezzare il proprio progetto imprenditoriale. Tra le 65 candidature pervenute, è stato scelto il progetto dell’Agenzia G-Open di Carbonera (www.g-open.com), di Omar Geronazzo, che opera nel digitale e che per questa edizione del premio propone un’idea dedicata a gestori e titolari del settore Ho. Re. Ca. Tramite una app ed un sito web dedicato di semplice gestione potranno risolvere alcune problematiche e criticità con notevole risparmio di tempo e denaro. La app sopperisce anche alle eventuali carenze di personale.

Ascom – Confcommercio Treviso mette a disposizione della start up un pacchetto di servizi gratuiti riservati alle esigenze specifiche del premiato (consulenze fiscali, legali, contabili).

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *