PR & Influencer

Pranzo in vetta con vista

Patrimonio dell’Umanità UNESCO le Dolomiti, si sa, sono montagne dalla bellezza unica al mondo. E le sue valli, sempre baciate dal sole, sono tra le più amate dai turisti in cerca di relax, sport, buona tavola e benessere. Non solo d’inverno, quando il circo bianco attira migliaia di sciatori e snowboarders, ma anche d’estate la montagna dà il meglio di sé con infinite possibilità outdoor.

Uno dei modi per godere a pieno della bellezza del paesaggio dolomitico è arrampicarsi sino in cima alle sue vette e da lì, respirando a pieni polmoni, godere di tutta la magia di questo spettacolo naturale unico e incomparabile.

L’Hotel Lamm di Castelrotto, sull’Alpe di Siusi (l’altipiano più grande d’Europa e totalmente car free), ha pensato a una proposta davvero imperdibiledal 21 al 28 luglio e dall’8 al 15 settembre, 7 notti da domenica a domenica in cui, a giorni alterni, verrà offerta la possibilità di salire su un’alta vetta delle Dolomiti con una guida alpina addestrata e godersi così, oltre a un abbondante spuntino, una vista davvero impareggiabile. Inclusi nell’offerta, oltre ai plus che l’hotel riserva sempre ai propri ospiti (dalla ricca colazione a buffet con un’ampia selezione di prodotti regionali alla cena a più portate con classici altoatesini, piatti mediterranei e internazionali, all’uso gratuito dell’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, piscina all’aperto (30 ° C) e idromassaggio), anche una lezione fitness mattutina 3 massaggi rilassanti a piedi e gambe al ritorno dalle escursioni. Prezzi da euro 1.607,00 a persona (minimo 6 partecipanti).

Ma i pacchetti speciali che l’hotel offre ai propri clienti per passare un’estate all’aria aperta non finiscono qui. “We love summer”, per esempio, fino al 2 novembre 2019, propone 3 notti con aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet con specialità altoatesine, cena a più portate con menù locale, mediterraneo e internazionale, accesso all’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, rooftop sky pool (30° C) e idromassaggio, Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’uso gratuito del trasporto pubblico (l’area è interamente car free), un’escursione sull’Alpe di Siusi con guida, e un Mind Relaxing Aroma Massage con i prodotti esclusivi Dr. Joseph Vitalis. Da euro 560,00 a persona.

Stessi benefit con qualche aggiunta ad hoc nel pacchetto “Take time for yourself”, dedicato a chi vuole regalare del tempo a se stesso e rigenerare corpo e spirito: 4 notti, fino al 2 novembre, con meditazione mattutina per iniziare bene la giornata, 2 ore di mental coach per affrontare – e saper risolvere – i problemi di ogni giorno, e un pacchetto beauty che include pedicure, impacco corpo Sport & Vitality, e un massaggio per la schiena Dynamic Recreation. Da euro 731,00 a persona.

Non solo. Per gli amanti del golf sono ben due le proposte: “Time out per golfisti”, fino a tutto novembre 2019, con 4 notti e 2 green fee presso il campo da golf a 18 buche S.Vigilio a Siusi, tempi di gioco riservati, 20% di sconto su ogni green fee aggiuntivo sui campi di S.Vigilio e Carezza, inclusi aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet, cena a più portate, accesso all’area benessere, Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card, un massaggio rilassante a gambe e piedi con i prodotti esclusivi Dr. Joseph Vitalis. Da euro 640,00 a persona. Oppure, per chi vuole fermarsi più a lungo, c’è la “Settimana per golfisti”: 7 notti con 4 green fee, sconto del 20% su ogni green fee aggiuntivo, 3 massaggi rilassanti gambe e piedi e tutto ciò che è incluso nell’offerta precedente. Da euro 1.421,00 a persona.

Hotel Lamm: nel bellissimo panorama delle Dolomiti
lifestyle alpino e design moderno
4 stelle recentemente ristrutturato, l’Hotel Lamm di Castelrotto ha saputo conciliare un design moderno ed elegante con il fascino e il sapore della tradizione altoatesina. Spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class, exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante per uno stile “casual luxury” che si ritrova nei materiali, pietra, legno e vetro, nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal design raffinato. Ogni camera o suite è un piccolo gioiello di design; il ristorante Zum Lampl, tempio dello chef Marc Oberhofer, regala ogni giorno specialità della tradizione reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità; e la spettacolare spa, all’ultimo piano dell’hotel, offre un menù di trattamenti benessere eseguiti utilizzando l’esclusiva linea di prodotti naturali e sostenibili VITALIS Dr. Joseph. Unica e scenografica, infine, la rooftop sky pool: dalla spa una scala in pietra conduce alla terrazza dove, al cospetto di un panorama impagabile, si aprono una grande piscina a cielo aperto (riscaldata a 30°) costruita sul modello di un tipico fienile e un’accogliente zona relax, entrambe affacciate sui tetti di Castelrotto e sulle splendide cime dolomitiche.
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *