PR & Influencer

PER Bottega & Cheese Bar, servizio di consegna della spesa a domicilio

Anche PER Bottega & Cheese Bar offre un servizio di consegna della spesa a casa: un aiuto alle fasce più deboli della popolazione, soprattutto agli anziani, che contribuisce a ridurre al minimo gli spostamenti e i contatti, promuovendo così un comportamento responsabile.
«L’imperativo di questi giorni – spiega la titolare Emanuela Perenzin – è quello di prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19. La consegna a domicilio della spesa serve proprio ad evitare che i soggetti più vulnerabili debbano uscire dalla propria abitazione per comprare i beni di prima necessità».
Ricordiamo che, comunque, gli spostamenti per fare la spesa sono consentiti, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri clienti.
La consegna a domicilio viene effettuata dal martedì al sabato. Il servizio consente di ordinare la spesa entro le 13.00 e di riceverla dalle 15.00 alle 19.00. Le consegne vengono fatte nel comune di San Pietro di Feletto e Conegliano (solo zona Via Lourdes e piscine di Conegliano). Su richiesta possibilità di consegne fuori da questi due comuni.
Sempre allo scopo di limitare al minimo i contatti, PER Bottega & Cheese Bar offre ai clienti la possibilità di ordinare la spesa entro le 13.00 e di ritirarla in bottega dal martedì al sabato dalle 15.30 in poi.
Per informazioni contattare la Latteria Perenzin tramite whatsapp allo 0438 34874 o email a negozio@perenzin.com.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *