Dopo il successo della data di aprile, in programma sabato 16 novembre un nuovo appuntamento a Roncade per celebrare l’amore in tutte le sue forme. Dj, ballerini e drag i protagonisti della serata
Sì all’amore. No alle discriminazioni. Questo il messaggio promosso dal Coordinamento LGBTE di Treviso che annuncia il ritorno di “PartyInLove”: un format lanciato la scorsa primavera nel segno dell’uguaglianza, dell’inclusione e della valorizzazione delle unicità. Si conferma la collaborazione con il New Age di Roncade, che il prossimo sabato 16 novembre ospiterà l’evento, tra coinvolgenti Dj set ed esplosivi spettacoli delle drag queen più famose della scena nord est. Sarà proprio il drag show di Ama Supreme e Libra ad aprire la serata alle ore 23.00, insieme alle performance dei ballerini Bora, Linda Fornari e Alessandro Rizza. Alla consolle i Dj Ben Graci e Antonio Tonon. L’invito è a condividere un’atmosfera inclusiva e aperta, che chiude la porta alle discriminazioni e alla ghettizzazione per abbracciare i diritti e la libertà di amare chi si vuole.
Anche per questo nuovo appuntamento, l’organizzazione ha puntato su un intrattenimento irresistibile: Ama Supreme è un’artista travolgente che si esprime con la recitazione e il canto; non a caso, oltre a essersi laureata alla Scuola del Teatro Musicale (STM) del Teatro Arcimboldi di Milano, la scorsa estate è stata scelta per aprire il concerto di Donatella Rettore al Festival Suoni di Marca. E poi ci sarà Libra, una celebrità nel mondo drag; modella, imprenditrice, icona di stile e terza classificata al concorso regionale “Beauty Queen Triveneto – La Drag Queen più bella d’Italia”. Sul palco pure lo stile inconfondibile di Bora, ballerina di burlesque e cabaret, la bravura di Alessandro Rizza, che gli è valsa una partecipazione al tour nazionale dello spettacolo “L’attimo Fuggente”, e l’enigmatica e seducente performance di Linda Fornari.
Ai partecipanti la possibilità di tesserarsi al Coordinamento LGBTE Treviso, che da sempre, attivo nella Marca, si impegna per promuovere e difendere i diritti civili diffondendo una cultura basata sull’uguaglianza e l’inclusione. Drink in omaggio per chi tesserandosi sostiene così l’attività dell’associazione sul territorio.
“Partecipare al PartyInLove non significa solo divertimento assicurato ma anche sostegno ai diritti LGBTQIA+, desiderio di condivisione e possibilità di incontro. Questi eventi rappresentano un’opportunità preziosa per affermare l’importanza di vivere l’amore in piena libertà e, per il Coordinamento LGBTE Treviso, per aprirsi a nuovi scenari di aggregazione. In oltre dieci anni ci siamo mossi su terreni diversi, dall’arte alla cultura, dalle attività istituzionali e di promozione sociale a quelle di divulgazione scientifica e di prevenzione alla salute, e siamo consapevoli che ogni momento di espressione diventa l’occasione per sostenere le cause che ci stanno a cuore” afferma Paola Marotto, presidente del Coordinamento LGBTE Treviso.
In allegato alcune foto della scorsa data di PartyInLove.