Come ogni anno, a pochi giorno dall’inizio del giro d’Italia, cresce la voglia di percorrere le strade che verranno battute a breve dai professionisti.
Le soluzioni offerte da Bollé sono fra le più avanzate del mercato. L’azienda offre modelli per ogni viso ed esigenze, occhiali super large, cilindrici o super light, occhiali che hanno tutti un punto in comune: la performance.
C-SHIFTER – CILINDRICO E AUDACE
Massime prestazioni e linee di tendenza, ogni dettaglio di quest’occhiale è un elogio alla performance. Naselli e terminali sono in gomma Thermogrip per una migliore stabilità, anche durante l`attività più intensa, mentre lo schermo molto ampio e cilindrico consente di mantenere la massima visibilità sulla strada anche lateralmente. La montatura leggera e flessibile contribuisce al FIT ergonomico sotto al casco.
Il modello C-Shifter è stato da subito adottato dal Team Pro B&B Hotels-KTM e sarà disponibile con le migliori lenti di Bollé fra cui la lente ad alto contrasto VOLT+ che migliora la visione dei colori.
Prezzo pubblico da Euro 120 a 15
ICARUS è la novità super light di Bollé
23 grammi di pura tecnologia per quest’occhiale pensato proprio per il ciclismo.
Dimenticherete decisamente di averlo addosso. Le aste S-Curve consentono un FIT perfetto anche sotto al casco, mentre i naselli e i terminali in Thermogrip garantiscono la massima stabilità.
Prezzo pubblico: da Euro 120 a 190.
Scopri tutta l’offerta cycling di Bollé su : www.bolle.com/it