PR & Influencer

NON TOGLIERTI I TUOI JOGGJEANS, DORMICI DENTRO: THE JEANS OF YOUR DREAMS

Normalmente, quando arrivi a casa, ti togli i jeans. I JoggJeans ti offrono un comfort in più, non è necessario toglierli, puoi anche andare a dormire continuando a indossarli. L’essenza del rivoluzionario denim Diesel, morbido e confortevole come i pantaloni da tuta, con l’alta qualità e la durata proprie del denim, offre un comfort da sogno in ogni circostanza. I JoggJeans sono così comodi che diventano letteralmente “The jeans of your dreams” (I jeans dei tuoi sogni).

Per dimostrare contemporaneamente il loro comfort e flessibilità da sogno, Diesel ha creato un’esperienza interattiva per le vetrine. I principali store Diesel di tutto il mondo presenteranno l’esperienza ai consumatori con vetrine cinetiche che si basano su un innovativo sistema interattivo. Il progetto digitale, sviluppato in collaborazione con H-FARM, è composto da un’installazione video in cui il consumatore potrà interagire con i personaggi presentati nel video della Campagna, attivando un altro personaggio: “la fastidiosa donna delle pulizie”.

Nel video, vediamo una coppia che dorme a letto; la donna delle pulizie arriva nella stanza e cerca di svegliare i due con varie soluzioni creative, che sono anche le 6 possibili azioni che il consumatore può attivare attraverso la vetrina cinetica. Spostando la mano vicino alle icone specifiche sulla vetrina, il cliente può attivare la donna delle pulizie facendola: cantare, parlare al telefono, ballare, pulire, lanciare abiti, passare l’aspirapolvere, spolverare. In queste azioni, la donna delle pulizie interagisce con la coppia nel letto, cercando di svegliare i due.

I JoggJeans sono disponibili sia da donna che da uomo. L’offerta comprende pantaloni, giacche, short e abiti. I dettagli ibridi e i materiali usati nella produzione rendono i JoggJeans unici.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *