Letyourboat non è proprietaria delle imbarcazioni, ma versa a sue spese la quota mancante al raggiungimento del buono spesa al fornitore (armatori o società di charter), con l’obiettivo di supportare il turismo e l’economia.
Letyourboat è formata da un team di imprenditori che conosce e ama il mare, con base a Genova e con un sogno: quello di promuovere e far crescere il settore della nautica, rendendo il mare e il vivere un’esperienza a bordo facile, sicura ed accessibile a tutti.
Se non avete mai provato l’esperienza di una notte in barca, comodamente ormeggiati in uno dei porticcioli disponibili, a bordo di un piccolo hotel galleggiante a vostro esclusivo uso e con i massimi criteri di sicurezza ed igienizzazione, questa può essere un’ottima occasione.
E perché no, anche l’opportunità di fare un regalo originale da mettere sotto l’albero, per stupire le persone a cui volete bene.
La validità è illimitata, quindi i vostri buoni (quello che acquistate da mettere sotto l’albero e quello dello stesso importo che vi regalerà Letyourboat) non hanno vincoli di scadenza e potranno essere utilizzati per la prenotazione di una vacanza sul sito scegliendo tra più di 8000 barche e migliaia di località presenti sul sito.
Volete un esempio?
New Aqua a La Spezia. Il proprietario verrà ad accogliervi per mostrarvi la vostra sistemazione, uno splendido yacht dotato di una magnifica e luminosa dinette (salotto interno) che può accogliere fino a dieci ospiti, per una cena con i propri congiunti oppure comodamente seduti sull’ampio divano. La barca ha quattro cabine, due matrimoniali e due con tre letti. Tutte con bagno e doccia private. La colazione è inclusa nel pernottamento, come anche la pulizia e la biancheria. In questo momento particolare, legato ai dpcm in vigore, non si accettano più di sei ospiti. |