PR & Influencer

Musica e gran festa alla sagra di San Rocco | Tezze sul Brenta

Anche quest’anno si sta avvicinando il momento tanto atteso da tutta la comunità di Tezze sul Brenta: la sagra paesana. Negli ultimi anni, è aumentata sia di grandezza che di qualità e su Facebook si registrano numerosi interessati all’evento. Si inizia Sabato 10 Agosto, con la rituale inaugurazione della 5° mostra fotografica e 2 situazioni musicali in contemporanea: Men on The Moon (aftershow Djset) in enoteca e D’Animos Band nel tendone spettacoli al coperto e con pista in acciaio.

A seguire Domenica con l’orchestra Marina Feltrin e in Enoteca Jessie’s Way Quartet (aftershow Djset), Lunedì l’Orchestra i Sabia e Starlight band (aftershow Djset) in Enoteca, Martedì Giancarlo e i Santamonica e, per i più giovani, i JukeBoxers (aftershow Djset), Mercoledì l’orchestra Linda Biscaro nel tendone spettacoli e Makarena DjSet in enoteca.

Si continua con il giorno di Ferragosto e la decennale presenza del ballo country con LUKA e NIKE e in Enoteca 90VS2000 con Pigosso Dj. Si conclude il 16 Agosto con il Latino americano e in Enoteca Djset fino a chiusura.

Ogni sera ci sarà la possibilità di cenare al ricco bancone gastronomico con oltre 1000 posti a sedere e che propone piatti di ottima qualità, dalla frittura al barbecue, dagli gnocchi agli spaghetti alla pescatora. Non mancherà un posto riservato alla pesca di beneficenza e all’iniziativa “un dolce un dono” in cui tutti potranno gustare una buona fetta di torta aiutando due associazioni Agro, A.I.Pro.Sa.B. e San Francesco.

Il comitato quindi, come possiamo aver ben capito, è sempre più animato dal desiderio di progredire e proporre ogni anno qualcosa di nuovo, in modo che l’interesse per questa festa non venga mai a mancare. Ingresso e parcheggio completamente gratuito, apertura stand gastronomico ore 19:00, inizio spettacoli ore 21:00.

Maggiori info: www.facebook.com/SagraTezzeSulBrenta

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *