PR & Influencer

MORENO MORELLO IN PEDIATRIA AL CA’ FONCELLO CON COLDIRETTI TREVISO

Un regalo di Natale simpatico e pregno di umanità. E’ quello che Coldiretti Treviso ha voluto fare oggi alla Pediatria dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso accompagnando Moreno Morello, bravissimo inviato di Striscia La Notizia, a salutare il reparto.

“Moreno Morello stamane è stato ospite dell’assemblea del personale di fine anno della nostra organizzazione – ha spiegato Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – E’ stata una bella e significativa presenza per condividere le sue esperienze di uomo e lavoratore, ma anche per parlare delle truffe al made in Italy che si perpetuano ogni giorno. L’odierna assemblea del personale è stata l’occasione per chiudere l’anno con un’analisi del lavoro svolto e da svolgere nel 2020 e per scambiarci gli auguri natalizi”.

Ad accompagnare i vertici di Coldiretti Treviso e Moreno Morello in reparto sono state le maestre che operano in Pediatria, ovvero Antonietta e Carla.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *