PR & Influencer

MERCATO COPERTO DEGLI AGRICOLTORI : SI FA LA SPESA DA CASA

Il mercato coperto degli agricoltori di Coldiretti Treviso propone la spesa a distanza. I consumatori, infatti, potranno fare la spesa direttamente da casa da cui potranno uscire solamente il tempo necessario a ritirare la spesa in piazza Giustinian nel capoluogo della Marca trevigiana.  “I trevigiani potranno non rinunciare a prodotti freschi, genuini, a km zero rispettando tutte le indicazioni in vigore – spiega Coldiretti Treviso – anzi i consumatori potranno confrontarsi direttamente al telefono con i produttori in modo da personalizzare il proprio ordine per poterlo poi ritirare il giorno dopo in tutta sicurezza al mercato coperto di Piazza Giustinian”.

Tra le scelte carni di manzo, pollo e suino, formaggi e latticini, frutta, verdura, trasformati e vini delle aziende che solitamente animano i mercati di campagna amica.  Punto di ritiro della spesa Piazza Giustinian, in pieno centro storico, luogo facilmente raggiungibile anche in auto. Nella pagina Facebook di Campagna Amica Treviso e nel sito di Coldiretti Treviso tutti i numeri telefonici dei produttori.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *