PR & Influencer

Maltempo in Provincia di Treviso: la Situazione delle Strade Provinciali

La Provincia di Treviso continua a monitorare la situazione del maltempo soprattutto per quanto concerne la Viabilità Provinciale. Diversi sono gli interventi svolti nelle ultime ore per ripristinare situazioni di impraticabilità e mettere in sicurezza le strade colpite dal maltempo.

Attualmente chiusa la S.P. 151 “Pedemontana del Cansiglio” per frane e smottamenti a Fregona nei pressi delle Grotte del Caglieron, fortemente danneggiate dal maltempo. Sempre a Fregona, diverse frane e caduta di alberi sulla S.P. 422 ma il lavoro dei tecnici provinciali ha permesso di ripristinare ormai la corretta praticabilità dell’arteria stradale.

Particolare attenzione va posta alle gallerie di San Boldo, dove un black-out ha causato lo spegnimento del semaforo, per il quale procedono a spron battuto i lavori di ripristino.

Grande intervento di pulizia e messa in sicurezza sulla S.P. 71 a Cordignano dopo l’esondazione del Meschio che ha interessato gran parte del territorio comunale.

La Provincia raccomanda massima prudenza perché l’emergenza maltempo non è terminata. I tecnici provinciali, insieme alla Protezione Civile, continuano a monitorare il territorio e le acque dei fiumi provinciali, osservato speciale il Piave .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *