PR & Influencer

LE NUOVE WINE EXPERIENCE DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Le Manzane, quest’anno a Natale regala un’emozione

Sono arrivate le bottiglie di Prosecco Solidale, frutto della 13ª edizione della ®Vendemmia Solidale. Parte del ricavato a favore di C’è Da Fare ETS, l’organizzazione senza scopo di lucro fondata da Paolo Kessisoglu per combattere il disagio giovanile

San Pietro di Feletto, 25 novembre 2024_Quest’anno, a Natale, perché non regalare un’esperienza in cantina tra le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene”, Patrimonio dell’Umanità UNESCO? E’ la novità, proposta per queste festività, dalla tenuta Le Manzane insieme alle Christmas box da personalizzare con il Prosecco Solidale, un Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry, frutto della 13ª edizione della ®Vendemmia Solidale che si è tenuta lo scorso 8 settembre tra i filari di Glera dell’azienda di San Pietro di Feletto (Treviso). Lo spumante è disponbile in questi giorni e parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie sarà devoluto a C’è Da Fare ETS (www.cedafare.org), l’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2023 dal popolare attore e comico genovese Paolo Kessisoglu per combattere il disagio giovanile

Chi vuole regalare un’emozione può scegliere tra una degustazione guidata dei vini della tenuta Le Manzane, un picnic al coperto con vista panoramica sul vigneto, un pranzo gourmet o un’esperienza adrenalinica in vigna a bordo del Land Rover Defender. La famiglia Balbinot mette a disposizione la sala degustazione con vista sui terrazzamenti della cantina scavata nella roccia. Le wine experience si possono prenotare sul sito della cantina a questo link: https://www.lemanzane.com/esperienze.

Chi, invece, ha pensato alle Christmas box quest’anno ha l’imbarazzo della scelta. Oltre al Prosecco Solidale, impreziosito da un bindello dedicato a C’è Da Fare ETS e da un’etichetta in Braille, le confezioni regalo possono contenere le altre referenze aziendali, i cioccolatini artigianali ripieni di crema al Cartizze e Marzemino Passito Le Manzane, il miele proveniente dal Giardino delle Api della tenuta trevigiana, il panettone allo Springo Bronze e altri prodotti come creme alle verdure, riso, pasta, olio, meringhe, biscotti, infusi e confetture. Disponibili le confezioni da una, due o tre bottiglie e quelle in legno da due o tre bottiglie oppure i cofanetti, sia in cartone che in legno, per i grandi formati.

Le Christmas box si possono acquistare nel punto vendita della cantina Le Manzane, il Wine Shop “Papercigno”, o comodamente da casa attraverso lo shop online: https://www.lemanzane.com/shop.

INDIRIZZO E ORARI DI APERTURA – Il Wine Shop “Papercigno” è a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. Nel mese di dicembre il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 18.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, il 31 dicembre al mattino dalle 9.00 alle 13.00.

La cantina Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto (Treviso), a metà strada tra le Dolomiti e Venezia, nella fascia collinare della provincia di Treviso, nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, proclamate il 7 luglio 2019 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. L’azienda, a conduzione familiare, è fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da 40 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia che all’estero raggiungendo oltre 30 Paesi.

C’è Da Fare ETS è un’associazione non profit, nata nel 2023, da un’idea di Paolo Kessisoglu che si impegna ad abbattere lo stigma delle malattie mentali negli adolescenti. Disegna e avvia progetti concreti, scalabili sul territorio nazionale, per combattere il disagio giovanile. Collabora con ospedali, UONPIA e altri enti in grado di fornire supporto ad adolescenti e famiglie. Informa sul tema salute mentale, avvia raccolte fondi strutturate, crea eventi,  iniziative sportive e culturali per sostenere i progetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *