PR & Influencer

Le aspiranti Miss Italia si dedicano alla raccolta dei rifiuti per la salvaguardia dell’ambiente

Le aspiranti Miss Italia

si dedicano alla raccolta dei rifiuti

per la salvaguardia dell’ambiente

 

  

In attesa dalla finale il 6 settembre, le aspiranti Miss Italia si sono dedicate alla pulizia dell’ambiente unendosi ad una iniziativa di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium – da sempre attivo nella sensibilizzazione dei suoi Ospiti al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia dei mari – con il patrocinio del Comune di Jesolo.

Insieme ai cittadini di Jesolo, le Miss sono state protagoniste di una passeggiata lungo le rive del Sile accompagnate dai volontari e dai personale di SEA LIFE per raccogliere i rifiuti che purtroppo vengono lasciati sulle sponde del fiume e lungo il Parco a causa della maleducazione di molti.

Le Miss si sono presentate all’evento indossando una T-shirt azzurra con il claim “Jesolo Nature” per rafforzare ulteriormente il loro messaggio in difesa dell’ambiente.

Soddisfatti dell’iniziativa il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, l’assessore al turismo Flavia Pastò e Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland, azienda che gestisce Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *