PR & Influencer

L’appello del sindaco di San Zenone: “Portate la mascherina, alcuni vostri concittadini sono in terapia intensiva”

Carissimi Concittadini,
i contagi nel nostro paese sono saliti di molto negli ultimi giorni.

Vi prego fate massima attenzione, non sottovalutate il virus.

Non è mia intenzione continuare a dare ascolto a opinioni e polemiche che chi più, chi meno, pone in questo periodo. La mia intenzione è solo una: preservare in tutti i modi possibili la salute di tutti noi sanzenonesi.

Ci sono persone che purtroppo sono ricoverate, alcune anche in terapia intensiva!

Portate la mascherina! Rispettate le distanze! Non abbassate la guardia neanche tra conoscenti più stretti vi prego!
Specialmente in giornate di festa come questa, prestate molta attenzione, Ve lo chiedo col cuore in mano, non possiamo mettere a rischio i più deboli affrontando la situazione con leggerezza o per la nostra non osservanza di semplici, seppur rigide, regole.

Il periodo sicuramente è tra i più difficili vissuti fino ad oggi dalle nuove generazioni, e ringrazio tutti coloro che rispettano le regole, danno il buon esempio e sono consapevoli che prima di dubbi, teorie o quant’altro, c’è la Salute.
La mia vicinanza va inoltre a chi è in questo periodo in quarantena o in ospedale, a loro a ai loro famigliari. Per il Covid, ma anche per altre malattie. Un abbraccio sincero a tutti.
Un pensiero anche a tutte le aziende, le attività, i bar, i ristoranti, i negozi, e alle realtà associative che ne risentono in questo momento di forte crisi.

Vi abbraccio tutti. Buona Festa dell’Immacolata.

Il Vostro Sindaco
Fabio Marin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *