PR & Influencer

LA SOLUZIONE GREEN DI BOLLÉ PER I CICLISTI URBAN

Protezione ed ecosostenibilità sono le promesse del nuovo casco ECO REACT MIPS di Bollé, pensato per rendere la bici una vera scelta ecologica.

“Per Bollé era naturale proporre una soluzione per chi usa la bicicletta non solo per affermare uno stile di vita attivo ma anche per una scelta ambientale impegnandosi a fare la propria parte per il pianeta”

Tove Fritzell – Product director Bollé

MENO PLASTICA , STESSA SICUREZZA

Con questa novità, Bollé sfida le tecniche tradizionali di produzione dei caschi, sostituendo alcune parti in plastica e petrolati con materiali organici. Per realizzare questo casco è stato integrato del sughero nella struttura in EPS, riducendo così l’impatto ambientale senza rinunciare alle prestazioni dell’EPS. Inoltre, la calotta è realizzata con il 40% di plastica riciclata, mentre il rivestimento interno è in fibre naturali di cotone e di bambù.

“Le stesse caratteristiche che rendono ecosostenibili i nostri caschi offrono anche leggerezza, comfort e sicurezzaha dichiarato Tove Fritzell responsabile prodotto di Bollé.

Oltre ad essere realizzato nel rispetto dell’ambiente, il casco ECO REACT MIPS offre anche vari comfort. Garantisce una sensazione di freschezza grazie alle sue 13 prese di aria e al rivestimento Coolmax, che mantengono testa asciutta e ventilata in ogni momento. La visiera in sughero amovibile, consente di personalizzare il proprio stile e di offrire una protezione supplementare dal sole e dall’aria.  Dal lato della sicurezza Bollé offre una protezione su misura grazie unendo il sistema di protezione del cervello MIPS quello di regolazione della taglia. E infine, ultimo ma non meno importante, il casco è rivestito sulla parte alta di strisce riflettenti per una migliore visibilità notturna. 

Scopri il video di presentazione dell’ECO React: https://youtu.be/m5urFo-LvfQ

Prezzo pubblico: Euro 150 

PROTEZIONE ANCHE VISIVA, CON STILE.

I nuovi occhiali della Slim collection di Bollé completano alla perfezione il look urban-active del casco Eco React. Come tutti i modelli di questa linea, l’occhiale MERIT unisce uno stile lifestyle a dettagli tecnologici, come il trattamento anti-appannamento, la specchiatura, la polarizzazione, i naselli antiscivolo, tutte prestazioni essenziali per una visione affidabili durante le lunghe passeggiate in bici.

 

                         

Prezzo pubblico: da Euro 80 a 130

 

Informazioni e webshop: www.bolle.com /

 

Bollé è leader nella produzione di occhiali da sole sportivi e lifestyle, caschi da ciclismo, maschere e caschi da sci. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bolle.com. Bollé fa parte del gruppo Bollé Brands ™ che raggruppa i marchi Bollé, Bollé Safety, Cébé, Serengeti, Spy+ e H2Optix. Grazie alla complementarietà tecnologica dei sei marchi nel rispettivo settore di attività, Bollé Brands offre un’ampia gamma di prodotti dotati dei massimi requisiti in termini di protezione, prestazioni, innovazione e stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *