Milano, 27 gennaio 2020 – Il Team ASICS FrontRunner è alla ricerca di 200 nuovi membri in tutto il mondo. Composta da un gruppo di persone davvero unico e diversificato, che comprende runners di tutte le specialità, la Community accoglie le candidature di chiunque abbia una passione per la corsa ed il movimento.
La Community è nata nel 2010 e da allora si è evoluta negli anni ed oggi a conta oltre 700 membri provenienti da 30 paesi diversi. Il gruppo di runners non solo si allena e gareggia insieme con l’aspirazione di far muovere il mondo, ma vuole condividere la propria esperienza, conoscenza e motivare le persone che li circondano.
Dai principianti agli atleti professionisti, dagli studenti agli allenatori, ogni ASICS FrontRunner si sostiene a vicenda e riesce ad ispirare gli altri condividendo la filosofia di ASICS atta a raggiungere “Una mente sana in un corpo sano” attraverso il movimento.
Il team non ha solo lo scopo di vincere le gare. Vuole raccontare delle Storie importanti come quella di un figlio che corre una maratona con sua madre sulla sedia a rotelle o un gruppo di 10 runners con background totalmente diversi che si aiutano a vicenda in una folle avventura di corsa che parte da Londra fino a Parigi, e numerose altre imprese che fanno parlare di sport non solo in termini di prestazioni.
|