PR & Influencer

LA COMMUNITY ASICS FRONTRUNNER RICERCA NUOVI AMBASSADOR

Candidati ora e entra a far parte del movimento
Milano, 27 gennaio 2020 – Il Team ASICS FrontRunner è alla ricerca di 200 nuovi membri in tutto il mondo. Composta da un gruppo di persone davvero unico e diversificato, che comprende runners di tutte le specialità, la Community accoglie le candidature di chiunque abbia una passione per la corsa ed il movimento.

La Community è nata nel 2010 e da allora si è evoluta negli anni ed oggi a conta oltre 700 membri provenienti da 30 paesi diversi. Il gruppo di runners non solo si allena e gareggia insieme con l’aspirazione di far muovere il mondo, ma vuole condividere la propria esperienza, conoscenza e motivare le persone che li circondano.

Dai principianti agli atleti professionisti, dagli studenti agli allenatori, ogni ASICS FrontRunner si sostiene a vicenda e riesce ad ispirare gli altri condividendo la filosofia di ASICS atta a raggiungere “Una mente sana in un corpo sano” attraverso il movimento.

Il team non ha solo lo scopo di vincere le gare. Vuole raccontare delle Storie importanti come quella di un figlio che corre una maratona con sua madre sulla sedia a rotelle o un gruppo di 10 runners con background totalmente diversi che si aiutano a vicenda in una folle avventura di corsa che parte da Londra fino a Parigi, e numerose altre imprese che fanno parlare di sport non solo in termini di prestazioni.

“I nostri ASICS FrontRunner danno vita allo spirito di ASICS. Crediamo veramente nel potere del nostro programma di Ambassador perché ispira, motiva ed educa i nostri consumatori sui valori del marchio ASICS. La diversità del team riflette il nostro obiettivo come azienda di essere il numero uno per tutti coloro che corrono. “, Linda van Aken, VP Running & Apparel presso ASICS Europe.

Per unirsi al team, i candidati devono avere un’autentica passione per la corsa e il movimento. Devono essere propensi ad appartenere ad un team, amare il coinvolgimento in una Community ed essere in grado di ispirare gli altri.

I runners possono trovare tutte le informazioni utili per candidarsi e unirsi alla Community ASICS FrontRunner visitando la seguente pagina: asics.com/frontrunner

La fase di presentazione delle candidature terminerà il 9 febbraio.

ASICS
Anima Sana In Corpore Sano, che significa “A Sound Mind in a Sound Body”, è una vecchia frase latina da cui ASICS è derivata e la piattaforma fondamentale su cui si basa ancora il marchio. La società è stata fondata più di 60 anni fa da Kihachiro Onitsuka ed è ora uno dei principali designer e produttori di scarpe da corsa, nonché altri atletici calzature, abbigliamento e accessori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.asics.com
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *