PR & Influencer

Juventus City Camp 2020 – Giorgione Calcio 2000

Il Presidente Antonello Orfeo a seguito della stagione sportiva conclusasi anticipatamente per le note vicende è orgoglioso di annunciare un evento assolutamente eccezionale cioè il Juventus Summer Camp 2020 allo stadio storico di Via Rizzetti.

Lo stesso sarà patrocinato e svolto in collaborazione con Juventus società con la quale da anni c’è una sinergia legata all’Academy Scuola Calcio e tutto il nostro Settore Giovanile.

Il tutto si volgerà dal 20 Luglio al 24 Luglio 2020 in due turni mattina e pomeriggio ed aperto attraverso l’iscrizione nel sito della società torinese a tutti i ragazzi veneti e fuori regione nelle annate dal 2004 sino ai 2013. Tutti i ragazzi iscritti avranno la possibilità di frequentare lo storico stadio con istruttori Juventus tutti i giorni ed orari di svolgimento presenti al campo.

Tutte le misure legate ai nuovi DPCM ovviamente saranno seguite alla lettera.

Vi alleghiamo volantino di presentazione sottolineando ancora una volta l’onore di ospitare un tale evento che sarà considerato sicuramente eccezionale per tutto il nostro territorio.

Cordiali saluti.

Per ulteriori info www.juvesummercamp.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *