PR & Influencer

Innsbruck e il Tirolo con i treni DB-ÖBB EuroCity

Innsbruck e il Tirolo sono una delle mete da preferire per quest’estate 2018, facilmente raggiungibili grazie alle 5 coppie di treni targate DB-ÖBB.

Una destinazione perfetta per chi ama la natura, lo sport e per chi viaggia con tutta la famiglia, dove è possibile vivere lo  straordinario connubio tra ambiente urbano e montagna, vette e vallate, natura e città.

L’offerta sportiva di Innsbruck e delle sue regioni per l’estate è pressoché illimitata, si va dall’escursionismo all’arrampicata, dal nuoto al ciclismo, dalla corsa, all’equitazione e al golf. E’ possibile passeggiare tra prati fioriti, ruscelli fragorosi, magnifiche malghe, laghi rinfrescanti e beneficiare di una quiete rigenerante. La sera poi si potrà godere della città passeggiando attraverso il centro storico che vanta 800 anni di storia.

I treni DB-ÖBB EuroCity che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta partono ogni giorno, da Venezia, Bologna e da Verona Porta Nuova verso Innsbruck alle ore 9.04, 11.02, 13.04, 15.02 e 17.02. Da Innsbruck verso Verona Porta Nuova partono alle ore 9.27, 11.27, 13.27, 15.27, 17.27.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro* e per i collegamenti in Italia  a partire da 9,90 Euro*.

 

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *