PR & Influencer

Il Prosecco Privée lascia San Vendemiano e si trasferisce

SAN VENDEMIANO Dopo otto anni, Prosecco Privée cambia location. Il locale di San Vendemiano, a due passi dal casello autostradale, divenuto ormai punto di riferimento per coneglianesi e non solo, si trasferirà in un’altra sede.

Ad annunciarlo sono i soci gestori, Sandro Adorni, Mattia Franceschet, Riccardo Zandegiacomi e Ivan Valentini: «Abbiamo preso la decisione di trasferire Prosecco Privée dopo aver incontrato una nuova opportunità commerciale – spiegano -. In questo settore, come negli altri, è importante rinnovarsi in modo costante e lavorare per migliorare sempre più le esperienze da far vivere ai propri clienti. Prosecco Privèe, dall’apertura avvenuta nel 2013, è diventato molto più di un punto di riferimento e di ritrovo, in particolare per i coneglianesi, che vi hanno sempre trovato un ambiente accogliente e proposte d’eccellenza da gustare. E così rimarrà anche in futuro. L’anima di Prosecco Privèe rimarrà la stessa, ma in un’altra location che sarà ancora più bella».

Sabato 29 maggio sarà l’ultimo giorno di apertura di Prosecco Privée nell’ormai «storica» sede. Durante i mesi estivi, i gestori si occuperanno dell’allestimento della nuova location, che sarà resa nota nelle prossime settimane, e lo staff si trasferirà temporaneamente in un altro locale in collina. «Purtroppo, per motivi strettamente commerciali, non possiamo ancora svelare nulla su dove ci trasferiremo – concludono i soci -. Possiamo anticipare solo che Prosecco Privée rimarrà nel territorio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, fedele alle sue origini, e che manterrà in tutto e per tutto la sua mission: offrire ai clienti la possibilità di assaporare tutte le eccellenze del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG a pranzo, per l’aperitivo e a cena». Durante questo breve periodo di pausa, i servizi di catering e di spedizione dei vini di prosecco Privée rimarranno sempre attivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *