PR & Influencer

Il 31 marzo scade il primo step per le iscrizioni alla Transcivetta Karpos 2020

Martedì 31 marzo scade il primo step per le iscrizioni alla Transcivetta Karpos 2020, evento della corsa in montagna giunto alla 40.ma edizione e in programma domenica 19 luglio tra Listolade e Alleghe (Belluno).

Per chi si iscriverà entro il 31 marzo il costo di adesione è fissato in 80 euro a coppia mentre per le coppie che si iscriveranno dall’ 1 aprile scatterà una maggiorazione: 90 euro. Le iscrizioni si chiuderanno l’1 luglio e in ogni caso al raggiungimento delle mille coppie. Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito www.transcivetta.com.

«Stiamo continuando a lavorare, seppure in modalità “smart working” per il prossimo 19 luglio, fiduciosi che l’emergenza di queste settimane possa rientrare al più presto e grati nei confronti di coloro che stanno operando per sconfiggere il coronavirus» dice Erminio Ferretto, del comitato organizzatore. «Raccomandiamo, nel frattempo di attenersi alle disposizioni arrivate dalle istituzioni a salvaguardia della salute personale e di tutti».

Per tutte le informazioni: www.transcivetta.com

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *