PR & Influencer

I vini Borgo delle Rose ricevono la medaglia d’oro  al 61° Concorso Nazionale di Pramaggiore

Pordenone, 14 Giugno 2022

Un importante riconoscimento per i vini Borgo delle Rose.

Sabato 4 giugno presso la prestigiosa cornice del Teatro La Fenice di Venezia, si è svolta la premiazione dell’edizione n. 61 del Concorso Enologico nazionale dei vini DOCG, DOC e IGP di Pramaggiore.

Il Nobil Vino Chardonnay e il Sauvignon Borgo delle Rose hanno ottenuto il punteggio più alto per il Friuli Venezia Giulia aggiudicandosi entrambi la medaglia d’oro, ritirata da Roberto Cimolai.

La famiglia dedica questi premi a Ivana Cimolai che ha sempre creduto nei valori e nella qualità della sua terra.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *