PR & Influencer

I SUPER HEROES MARVEL CONQUISTANO L’ARSENALE!

Trovarsi catapultati in un mondo fantastico, popolato da eroi dotati di superpoteri sempre pronti a difendere il pianeta Terra da malvagi personaggi provenienti da mondi oscuri.

È quanto potrebbe accadere – da fine ottobre – a chi varcherà le soglie de L’Arsenale di Roncade che si prepara ad accogliere la pacifica invasione dei mitici eroi Marvel come non li avete mai visti”.

Dal 25 ottobre al 7 novembre le gallerie dello Shopping Center si trasformeranno, infatti, in un immenso set hollywoodiano con la più grande mostra itinerante dedicata ai Super Heroes Marvel.

In esposizione oltre 50 rarissime action figures della Hot Toys di altissimo valore, affiancate da altrettanto importanti statue degli Avengers in dimensione 1:1, ambientate tra scenografie cinematograficheallestimenti a tema, musiche ed effetti speciali che scandiranno il conto alla rovescia fino a sabato 9 novembre.

E, da tale data, i visitatori de L’Arsenale dovranno prestare particolare attenzione perché, passeggiando nel Centro Commerciale, potrebbero imbattersi in ThorIron Man e Spider Man, oppure incrociare i temibili Loki e Vedova Nera, sempre controllati a vista da Captain America

Dall’8 al 24 novembre saranno infatti i Super Heroes “in carne, ossa e super poteri” ad accogliere piccoli e grandi fans in arrivo a Roncade.

Nei week-end del 9-10, 16-17 e 23-24 novembre i protagonisti di tante fantastiche storie daranno vita al “Super Heroes Show On Tour – i supereroi come non li avete mai visti, uno spettacolo unico basato sui celebri Marvel e DS comics che sarà messo in scena dal team di Wasama Creative Factory.

Stuntman, attori, make-up artist, propmaker, scenografi, scultori, cosmaker e cosplayer si esibiranno nella grande piazza de L’Arsenale coinvolgendo il pubblico nel racconto di storie straordinarie ed epiche battaglie tra il bene e il male.

Eventi imperdibili per grandi e piccini, uniti dalla passione per i fumetti e pronti a diventarne, per una volta, protagonisti.

Per informazioni: www.larsenaleroncade.it

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *