PR & Influencer

I libri, l’arte, la storia e le storie. Cena d’autore. Mercoledì 16 novembre al “V” Max Solinas.

Una serata all’insegna dell’arte – con una mostra personale allestita per l’occasione – e della parola scritta, con una conversazione intorno al libro “Il lupo e l’equilibrista”.

Protagonista del prossimo appuntamento della rassegna “Con la cultura non si mangia” sarà Max Solinas. Stimato e affermato scultore, le sue opere sono presenti in mezzo mondo e raccontano di una ricerca volta all’essenziale. Solinas rivolge la sua attenzione allo studio della figura femminile, anche se è la natura la sua musa ispiratrice.

Autore dei libri “Il silenzio tra gli alberi”, “L’ordine della lupa”, “Viaggio vertical” e “Il lupo e l’equilibrista” Max Solinas alterna la scultura alla scrittura, intrecciando la sua terza passione, che lo ha reso un formidabile alpinista. Durante la serata – intitolata Scultura e scrittura. L’arte di raccontare -, condotta dalla giornalista Adriana Rasera, l’autore presenterà il suo ultimo libro, parlerà di sostenibilità ambientale e d’arte.

L’incontro rientra nel cartellone della nuova rassegna culturale del “V”, il ristorante adiacente all’Hotel Diana di Valdobbiadene. L’ingresso è libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *