PR & Influencer

I GEMELLI DIVERSI LIVE ALL’HAVANA DI TREVISO

Venerdì 8 novembre la famosa band pop rap infiammerà il palco dell’Havana Club in zona Fonderia. E sabato esplode il party con la migliore musica Anni Novanta, è “Febbre a 90”

 

Appuntamento con la musica live all’Havana club di Treviso, in zona Fonderia, venerdì 8 novembre dalle ore 21 grande attesa per i celebri Gemelli DiVersi. La famosa band pop rap formatosi a Milano nel 1998 e composta da Thema e Strano, vanta una carriera ventennale, quasi un milione di copie vendute e molteplici riconoscimenti e prestigiose collaborazioni, tra gli altri con artisti del calibro degli Articolo 31. Il loro singolo di debutto “Un attimo ancora” è stato il primo passo verso la celebrità, ma è nel 2003 che il fenomeno Gemelli DiVersi” esplode in tutta la penisola con l’album “Fuego”, trascinato da singoli di grande successo come Tu no, Tu corri! e soprattutto Mary dei primi anni Duemila. Venerdì il duo Thema e Strano porterà live all’Havana una selezione delle loro canzoni più note.  A riscaldare l’atmosfera le onde sonore del dj resident Ares.

Ma non finisce qui. Sabato 9 novembre c’è un altro evento che scatena il weekend firmato Havana: per la prima volta arriva in zona Fonderia il party “Febbre a 90”, la più grande festa dedicata alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli Anni Novanta. Il format itinerante numero uno in Italia è giunto alla sua quarta edizione e come tappa trevigiana ha scelto proprio l’Havana per far divertire il popolo della Marca. Tra le mitiche hits in scaletta, le Spice Girls e Scatman, passando per i Backstreet Boys, la reginetta del pop Britney Spears e Il principe di Bel Air.

L’Havana grazie alle tante novità e originali proposte si propone di diventare la cattedrale della movida dei trevigiani, un punto di riferimento della nightlife del Nordest. Ed oltre ai molteplici format d’intrattenimento internazionali, il locale è ideale anche come sede di cene aziendali, con location ad uso esclusivo, ed eventi culturali.

 

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *