PR & Influencer

I CAPI RUNNING PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA STAGIONE INVERNALE

I capi Rewoolution irrinunciabili per tutti i runners sono i
base layer in lana merino, perfetti per ogni tipo di corsa
22 Ottobre 2019 – Rewoolution, il brand di abbigliamento 100% made in Italy nato dall’incontro tra la grande tradizione tessile e dalle tecnologie produttive più avanzate, si contraddistingue per il  concetto rivoluzionario di activewear. Pensate per atleti, professionisti e amanti della montagna e dell’outdoor, le collezioni Rewoolution si ispirano a chi cerca l’unione autentica con la natura e l’emozione dello sport all’aria aperta.

I capi destinati al running sono realizzati per offrire massimo comfort durante l’attività sportiva e, grazie alla resistenza e alle proprietà termoregolanti della lana, permettono di muoversi in totale libertà chilometro dopo chilometro. La morbidezza dei capi in 100% lana merino extrafine protegge dalle condizioni atmosferiche più difficili e si asciuga rapidamente. L’abbigliamento Rewoolution diventa quindi lo strato base irrinunciabile per chi si allena all’aria aperta, ma anche indoor, grazie alle eccezionali proprietà della lana, che aiuta a mantenere il corpo alla giusta temperatura, garantendo comfort e benessere in ogni condizione. I base layer, sovrapposti a capi over dai volumi destrutturati o abbinati a un abbigliamento casual, si dimostrano la scelta perfetta anche per il viaggio e le occasioni più informali, come raccontano i viaggiatori e fotografi protagonisti del progetto Rewoolution around the world. 

Le collezioni Rewoolution sono tutte realizzate in lana Merino certificata ZQ, che viene lavorata interamente negli stabilimenti Reda, nel biellese, per dare vita agli eccezionali tessuti Reda Active®. La lana etica, selezionata e lavorata attraverso una gestione sostenibile delle risorse, incontra una progettazione stilistica e conoscenza delle esigenze degli sportivi senza eguali.

Con la collezione F/W 2019-20 Rewoolution si impegna a dare a tutti gli sportivi un’esperienza unica con materiali di eccellenza. Ne risulta una selezione di base layer e secondi strati a cui i runner più esigenti non sapranno rinunciare.

La proposta dei capi running comprende:

  • Per lui (a sinistra): T-shirt e leggings in tessuto tecnico 100% Reda Active® Merino Jersey
  • Per lei (a destra): T-shirt e leggings base layer Optimal Comfort® in tessuto tecnico 100% Reda Active® Merino Jersey
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *