Da oggi al via la campagna di comunicazione con un cuore rosso al centro, l’evento è programmato dal 7 al 9 giugno 2019. Organizza la società Home Entertainment, il founder Amedeo Lombardi: “Treviso è stata, è e sarà sempre il Core di Home. A Treviso resta il CORE di casa. Core inteso come: massima espressione dell’amore, vitale come organo e necessario perché è il nucleo della nostra passione”. A gennaio i nomi degli headliner e da metà dicembre il consueto SUN68 XMAS TICKET apre le danze del festival più atteso dell’estate
Un cuore rosso, che batte al centro della parola “core”. Uno stile essenziale, emozionale, pulsante. Come la casa degli affetti, come l’universalità dell’amore. È questa l’immagine scelta per “Core”, il festival programmato nella sede dell’ex Dogana a Treviso dal 7 al 9 giugno 2019.
“Core” sarà un “boutique festival” di primissimo livello che crescerà nello spazio che per nove anni è stato di Home Festival. La logistica sarà simile e porterà migliaia di giovani nel capoluogo della Marca Trevigiana ad inizio giugno. Sarà la prima edizione di una manifestazione che farà della qualità il suo must. Infatti il progetto, totalmente innovativo nel panorama italiano, andrà a coinvolgere tutte le eccellenze del territorio dal punto di vista culinario, culturale, artistico. Una vetrina del più alto livello possibile del Veneto per il mondo.
La società organizzatrice Home Entertainment sta lavorando per chiudere gli ultimi dettagli della line up, che sarà annunciata nelle prossime settimane integralmente. Gli organizzatori poi annunciano per metà dicembre anche la speciale offerta natalizia di abbonamento, tradizione che Home Festival e SUN68 portano avanti da anni.
Infine, per quanto concerne l’evento che Home Entertainment organizzerà al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio 2019, al momento si sta lavorando sul fronte del cast artistico. A breve saranno annunciati i primi nomi.
Informazioni: www.corefestival.it