PR & Influencer

HOEPLI SPA PRESENTE AD ECOMM

La Casa Editrice Hoepli, che dal 1870 affianca la storica libreria nel cuore di Milano, si è sviluppata fin dall’origine con particolare attenzione al settore tecnico-scientifico e professionale. Attualmente opera, spesso come leader di mercato, nell’area della manualistica, dell’editoria scolastica e universitaria, dell’informatica, del marketing & management, dei codici giuridici, delle grammatiche e dei dizionari.

Dal 2010, grazie alla collana “Digital Marketing PRO”, è diventata un punto di riferimento nel mondo del digital marketing continuando a formare, come da tradizione, migliaia di professionisti.

Dal 2013 ha acquisito in esclusiva per l’Italia la serie For Dummies che, con oltre 260 milioni di libri “in print” e 1.800 argomenti trattati, costituisce il marchio di gran lunga più conosciuto e venduto in tutto il mondo nel campo della manualistica.

Negli ultimi anni partecipa a numerosi appuntamenti fieristici e congressuali, durante i quali offre un competente servizio di presentazione editoriale e consulenza, con lo scopo di aiutare il pubblico a orientarsi nella scelta del manuale più adatto alle sue esigenze.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *