PR & Influencer

Hausbrandt salva Melegatti

Il Gruppo assume la procura generale per finanziare la campagna di Pasqua di
Melegatti S.p.A. e procedere con l’acquisizione.
Il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A., presieduto dal giovane imprenditore
Fabrizio Zanetti, acquisisce la procura generale per la campagna pasquale di
Melegatti e la produzione delle colombe, scongiurando così la chiusura
dell’azienda e salvaguardando la storia e la tradizione dello storico marchio
veronese.
L’obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l’azienda per risanarla, garantendo una
continuità industriale e creando un grande gruppo “Made in Veneto” per proporre
al consumatore di oggi e soprattutto di domani una selezione di prodotti e
abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà.
L’accordo è stato stipulato presso il Tribunale di Verona, con la presentazione di
una formale manifestazione di interesse nei confronti di Melegatti S.p.A. e
l’obiettivo di far ripartire in tempi brevissimi la produzione.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *