PR & Influencer

GRIGLIATE URBANE SUMMER EDITION – IN COMPAGNIA DEI SUD URBAN GRILL ANCHE SOTTO L’OMBRELLONE

SCALDA L’ESTATE E I SUD URBAN GRILL, MASSIMO FIORILLO E MICHELA AMOROSO, CONTINUANO A SPERIMENTARE I LORO PIATTI ANCHE SOTTO L’OMBRELLONE, CON LA VERSIONE ESTIVA DEL LORO FORMAT  “GRIGLIATE URBANE – SUMMER EDITION”: IN ONDA TUTTI I LUNEDI’ DI LUGLIO E AGOSTO ALLE ORE 21 SUL CANALE YOUTUBE E INSTAGRAM DE I SUD URBAN GRILL. CONTINUANO QUINDI GLI ESPERIMENTI CULINARI  DI RICETTE DELLA CUCINA TRADIZIONALE CAMPANA E INTERNAZIONALE, UTILIZZANDO BARBECUE E FORNO A LEGNA.

Cucina, tradizione e innovazione. Fatte in casa. Così nasce il format on line “Grigliate Urbane”: ideato da i Sud Urban Grill. Un modo per raccontare e sperimentare le ricette della cucina tradizionale, in un appartamento in pieno centro città a Salerno, utilizzando barbecue e forno a legna. Nella Summer Edition che andrà in onda nei mesi di luglio ed agosto, ci saranno ancora tante novità e piatti sempre più gustosi e particolari.

Anche l’edizione estiva di Grigliate Urbane andrà in onda ogni lunedì alle ore 21, sui canali youtube e Instagram dei “Sud Urban Grill”, e  proseguirà fino a settembre. 
In studio ed in cucina, ci saranno come sempre, Massimo Fiorillo e Michela Amoroso. 
Si racconterà e ci si cimenterà nella preparazione di antipasti, primi, secondi e dolci nel nome della passione e della buona cucina.
E come sempre i Sud Urban Grill saranno supportati da partners di eccellenza che consentiranno di sperimentare prodotti di elevata qualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *