PR & Influencer

GRAZIE A MIRKO, MELCHIORRE CE L’HA FATTA

Avventura a lieto fine lo scorso 27 febbraio per un giovane micione bianco/grigio di ca. un anno a Gorgo al Monticano (TV).
Il gatto da alcuni giorni miagolava disperato sopra il tetto di una casa abbandonata e pericolante incapace di scendere.
Il suo salvataggio è stato possibile grazie all’interessamento e alla sensibilità del Sig. Mirko Perissinotto agente di Polizia Municipale di Gorgo al Monticano che, vista la difficoltà a recuperare il gatto, non ha esitato a chiamare i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza che sono gentilmente e prontamente intervenuti a prelevarlo e metterlo in sicurezza.
Il felino è stato quindi affidato ai volontari dell’ENPA trevigiana (che l’hanno chiamato Melchiorre) e ora attende una bella e meritata adozione.

Un gran bel gesto di civiltà che ci fa tutti ben sperare per un futuro migliore.

E.N.P.A. Ente Nazionale Protezione Animali ONLUS
Sezione di Treviso
Via Lourdes, 23 – 31015 Conegliano (Tv) Tel. 347.5931683 Fax. 0438.21399  CF 80116050586
www..enpatreviso.it – mail: treviso@enpa.org – Pec: treviso@pec.enpa.org
Iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni Protezionistiche con DGR n° 1704 del 29/06/2010

5X1000 ALL’ENPA. UN GESTO UMANO AL 100%

SOSTEGNO AL VOLONTARIATO CF 80116050586

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *