PR & Influencer

Geox-Diadora donano duemila mascherine e flaconi di gel igienizzante al Comando Carabinieri di Treviso.

Il Gruppo Geox-Diadora nella mattina del 31 marzo ha donato circa duemila mascherine chirurgiche e diversi flaconi di gel igienizzante al Comando Provinciale dei Carabinieri di Treviso.

I presidi saranno distribuiti alle articolazioni provinciali, Compagnie e Stazioni, ai Carabinieri quotidianamente impegnati nei controlli per il rispetto delle restrizioni sulla mobilità e quindi maggiormente esposti al rischio di contagio da Coronavirus.

Il Comando Provinciale dell’Arma ringrazia il Gruppo Geox-Diadora per il gesto di attenzione nei riguardi dei Carabinieri che sono quotidianamente impegnati in ogni Comunità della Provincia.

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *