PR & Influencer

GARRETT McNAMARA IN BROOKS BROTHERS AL LAUREUS WORLD SPORTS AWARD

ARRETT McNAMARA IN BROOKS BROTHERS AL LAUREUS WORLD SPORTS AWARD
Ieri sera il surfista di onde giganti hawaiano Garrett McNamara ha partecipato all’annuale Laureus World Sports Award a Berlino, indossando Brooks Brothers.
McNamara, Guinness dei primati per l’onda più grande mai surfata, ha indossato per l’occasione la giacca a 1 bottone in velluto blu Regent Fit Brooks Brothers con scarpe da ginnastica in suede bicolore.

Per qualsiasi informazione, si prega di contattare: ginevra@studiourra.it

INFORMAZIONI SU BROOKS BROTHERS

Come rivenditore piu’ antico degli Stati Uniti, Brooks Brothers è stato per molto tempo un innovatore nel mondo della moda. Fondato nel 1818, Brooks Brothers è stato il primo brand americano a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici, tra cui: i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con l’originalissimo collo button-down. Due secoli più tardi, Brooks Brothers è orgogliosa di difendere le stesse tradizioni e i valori che lo rendono il marchio perfetto per donne e uomini di ogni generazione. Dalla sua fondazione a New York, che risale a più di 200 anni fa, Brooks Brothers è diventato un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo il suo impegno costante per proporre servizio, qualità, stile e valore di livello eccezionale. Seguici @brooksbrothers.italy

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *